Paninoteca Triolo: l’azienda
Aperta e attiva dal 1970, la Paninoteca Triolo vanta il primato nella creazione di un mestiere che ha fatto storia nella gastronomia e nell’arte culinaria, quello del “paninaro”. Accanto al primo ideatore di un simile servizio di ristorazione, Don Mario Triolo, è cresciuto suo figlio Luciano, diventandone il braccio destro e apprendendo fedelmente tutti i segreti e gli accorgimenti dell’arte di fare panini.
Perché per lo staff della paninoteca Triolo ogni singola fase della composizione del panino ha una sua importanza e deve essere ripetuta alla perfezione: dal taglio del panino all’assemblaggio degli ingredienti, alla cottura.
Completano il tutto, la scelta di ingredienti e prodotti di prima qualità e l’attenzione meticolosa ai particolari per essere sempre impeccabili!
Perché mangiare da Triolo?
Perché abbiamo saputo, sin dall’inizio della nostra storia imprenditoriale, intuire le esigenze dei nostri clienti, andando incontro alle richieste di un target sempre più trasversale (bambini, giovani, adulti, famiglie, anziani), accomunato da un unico grande desiderio: “Mangiare un panino di qualità eccezionale, in un ambiente familiare e sano, spendendo poco”. Questi tre elementi sono i fattori che hanno sempre contraddistinto Triolo da altre paninoteche o pub.
E’ comunque il prodotto a fare la differenza, grazie a ingredienti selezionati, sapientemente assemblati con una formula studiata negli anni, e a un pane che fa la differenza, con una cottura che li sposa e li rende gustosi.
In poche parole un panino “Mozza fiato”. Mangiare da Triolo significa vivere un’esperienza gastronomia indimenticabile!